Atti amministrativi generali

Sezione contenente le Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse, come indicato all'art. 12, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013.

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

14/12/2018

//

Atti amministrativi generali

Regolamento per la costituzione ed il funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance approvato con delibera del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 15 del 29/11/2018

Regolamento Nucleo di Valutazione della Performance



12/11/2018

////

Atti amministrativi generali

Regolamento utilizzo immobili comunali approvato  con delibera  n. 5 del 05/11/2018  


Regolamento utilizzo immobili comunali



30/10/2018

//////

Atti amministrativi generali

DIRETTIVA DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 2 DEL 18.10.2018 : Indicazioni organizzative sugli istituti dei permessi e delle ferie alla luce del CCNL delle funzioni locali 21 maggio 2018

DIRETTIVA DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 2 DEL 18.10.2018


30/10/2018

////////

Atti amministrativi generali

DIRETTIVA DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 1 DEL 15.10.2018 : Attestazione Conformità istruttoria ai principi del Codice di Comportamento e Piano Anticorruzione e Trasparenza

DIRETTIVA DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 1 -2018


04/06/2018

//////////

Atti amministrativi generali

Indirizzi per l'affidamento degli incarichi legali . Adeguamento al D.Lgs. 50/2016 - Delibera di G.C. n. 32/2018

Indirizzi per l'affidamento degli incarichi legali


30/05/2018

////////////

Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. N. 15 DEL 22/05/2018

Regolamento Comunale protezione dati personali



30/03/2018

////////////

Atti amministrativi generali

APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARI 2018 - DELIBERA DI C.C. N. 4 DEL 16.03.2018

PIANO FINANZIARIO TARI 2018


30/03/2018

////////////

Atti amministrativi generali

APPROVAZIONE ALIQUOTE TARI 2018 - DELIBERA DI C.C. N. 5 DEL 16.03.2018

ALIQUOTE TARI 2018


30/03/2018

////////////

Atti amministrativi generali

APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU E TASI 2018 - DELIBERA DI C. C. N. 3 DEL 16.03.2018

ALIQUOTE IMU E TASI 2018


30/03/2018

////////////

Atti amministrativi generali

ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF 2018 - CONFERMA ALIQUOTE - DELIBERA DI C.C. N. 2 DEL 16.03.2018

Addizionale comunale IRPEF 2018


11/01/2018

////////////

Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO COMUNALE PER I SERVIZI DI NETTEZZA URBANA - approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 22.12.2017

Regolamento Servizi Nettezza Urbana



03/01/2018

////////////

Atti amministrativi generali

DECRETO N. 4 - 2016 - NOMINA RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE ( C.D. RASA )

DECRETO NOMINA RESPONSABILE (RASA)


02/01/2018

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento per la Valutazione delle Performance approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 59 -2017

Regolamento per la valutazione delle Performance



04/12/2017

////////////

Atti amministrativi generali

DIRETTIVA IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E CONTROLLI INTERNI . Misure prevenzione istanze risarcimento danni insidie stradali

DIRETTIVA SEGRETARIO COMUNALE N. 4


01/12/2017

////////////

Atti amministrativi generali

DEBITI FUORI BILANCIO  . ISTRUTTORIA , COMPETENZE, E RESPONSABILITA'


DIRETTIVA N. 3 SEGRETARIO COMUNALE


01/12/2017

////////////

Atti amministrativi generali

RILEVAZIONE PRESENZE GIORNALIERE  . COMPORTAMENTI DEL PERSONALE


DIRETTIVA N. 2 SEGRETARIO COMUNALE


01/12/2017

////////////

Atti amministrativi generali

L affidamento diretto  dopo il  correttivo appalti  ( D.Lgs. 56/2017 )


DIRETTIVA N. 1 SEGRETARIO COMUNALE


04/07/2017

////////////

Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 21/06/2017

Regol. Biblioteca



25/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Circolare del Responsabile  della Trasparenza,  prot. n. 1319 del 24/05/2017, ad oggetto:  D.lgs. 19 aprile 2017 , n. 56. Appalti pubblici. Obblighi  di pubblicazione nella sezione " Amministrazione trasparente " .


Circolare Resp. Tras


04/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione tariffe TARI per l'anno 2017 . Delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 29/03/2017

TARIFFE TARI


04/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione Piano Finanziario TARI per l'anno 2017 . Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 29/03/2017

Piano F. TARI


04/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione aliquote IMU e TASI per l'anno 2017 - Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 29/03/2017

IMU E TASI 2017


04/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Addizionale comunale IRPEF per l'anno 2017. Conferma aliquota

Add.IRPEF 2017


03/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

 Servizio acquedotto , Fognatura e Depurazione . Tariffe per l'anno 2017 . Delibera di Giunta Comunale n. 11 del 22/02/2017 


Serv. Fogna e Dep.


03/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

 Imposta comunale  pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni  . Conferma tariffe vigenti per l'anno 2017  - Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 22/02/2017 


Imposta Pubblicità


03/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

 Approvazione tariffe TOSAP  anno 2017 . Conferma tariffe vigenti - Delibera di Giunta Comunale  n. 10 del 22/02/2017


Tariffe Tosap


03/05/2017

////////////

Atti amministrativi generali

 Servizi a domanda individuale  . Applicazione tariffe per l'anno  2017 e verifica  percentuale di copertura dei costi  - Delibera di Giunta Comunale n. 9 del 22/02/2017  


Servizi a do.individ


03/04/2017

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento per l'utilizzo degli impianti di Videosorveglianza - approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 01.03.2017

Reg Videosorveglianz



01/06/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione aliquote IMU e TASI  anno 2016  - Delibera di C.C. n. 11 del 27 .04.2016  


IMU E TASI 2016


10/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione del nuovo Regolamento Comunale di Contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. 118/2011 - Delibera di C.C. n. 23 del 02/05/2016

REG. CONTABILITA'



10/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione aliquote TARI per l'anno 2016 - Delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 27/04/2016

Aliquote TARI 2016


10/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Addizionale comunale IRPEF per l'anno 2016 - Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 27/04/2016

IRPEF 2016


09/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Imposta Comunale pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - tariffe per l'anno 2016 - Delibera di G.C. n. 19 del 08/04/2016

IMP.PUBBLICITA' 016


09/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Servizio acquedotto , fognatura e depurazione . Tariffe per l'anno 2016

Serv. Idrico Int.016


09/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione tariffe TOSAP anno 2016 - Delibera di G.C. n. 17 del 08 .04 . 2016

TARIFFE TOSAP 016


09/05/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Servizi a domanda individuale . Tariffe per l'anno 2016 - Delibera di G.C. n. 16 del 08 .04 .2016

SERV.DOMANDA IND.016


07/03/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive " SUAP " approvato con deliberazione del C.C. n. 7 del 02/03/2016

REGOLAMENTO SUAP



03/03/2016

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale a professionisti esterni al Comune approvato con deliberazione di C.C. n. 08 del 02/03/2016

REGOLAMENTO



13/11/2015

////////////

Atti amministrativi generali

  SERVIZIO  ACQUEDOTTO , FOGNATURA E DEPURAZIONE  . TARIFFE ANNO 2015 -  DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N. 37 DEL 24/07/2015 


TARIFFE ACQUEDOTTO


13/11/2015

////////////

Atti amministrativi generali

 IMPOSTA COMUNALE  PUBBLICITA'  E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI  . TARIFFE ANNO 2015  - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N. 36 DEL 24/07/2015


IMPOSTA PUBBLICITA'


13/11/2015

////////////

Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE TARIFFE TOSAP  ANNO 2015 - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 24/07/2015


TARIFFE TOSAP


13/11/2015

////////////

Atti amministrativi generali

 SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE  2015 . APPLICAZIONE TARIFFE  PER L'ANNO 2015  E VERIFICA PERCENTUALE DI COPERTURA DEI COSTI -  DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N. 34 DEL 24/07/2015


SERV. SCOLASTICI


13/11/2015

////////////

Atti amministrativi generali

 ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF  ANNO 2015 - DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 16 DEL 07/08/2015 


ADD. COM.IRPEF 2015


26/10/2015

////////////

Atti amministrativi generali

 IMPOSTA UNICA COMUNALE  ( IUC ) - COMPONENTI  IMU E  TASI  - DETERMINAZIONE  ALIQUOTE E DETRAZIONI  ANNO 2015

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 19 DEL 07/08/2015  


IMU E TASI 2015


26/10/2015

////////////

Atti amministrativi generali

  APPROVAZIONE ALIQUOTE TARI PER L'ANNO 2015

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE  N. 18 DEL 07/08/2015  


ALIQUOTE TARI 2015


09/06/2015

////////////

Atti amministrativi generali

Procedimento di accertamento  di eventuali cause di inconferibilità ed incompatibilità degli incarichi di cui al D.Lgs. 39/2013 ed individuazione , ai sensi dell'art. 18 , comma 3 del medesimo decreto , dell'organo competente ad effettuare le nomine e/o a conferire  gli incarichi  nel periodo di interdizione dell'organo titolare del potere. REGOLAMENTAZIONE  


DELIBERA G.C. 21.015


13/04/2015

////////////

Atti amministrativi generali

Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 22/03/2015 - Istituzione  servizio di asilo nido  comunale  - ed approvazione  del Regolamento sul funzionamento e sulla gestione -


DELIB.C.C.N.2-2015



12/06/2014

////////////

Atti amministrativi generali

STATUTO COMUNALE - APPROVATO CON DELIBERA N. 25 DEL 01/07/2004.


STATUTO COMUNALE


14/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO    


Regolamento Comunale sul procedimento amministrativo e sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi


14/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Delibera di C.C. n. 19 -2014 - Approvazione Regolamento Comunale sul procedimento amministrativo  


Delibera di C.C. n. 19 -2014 - Approvazione Regolamento Comunale sul procedimento amministrativo e sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento di contabilità


Regolamento di contabilità


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Delibera di C.C. n. 17 - 2014 -  Approvazione Regolamento  di contabilità


Approvazione regolamento di contabilità - Delibera di C.C. n. 17 - 2014


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento  TASI


I.U.C. - Regolamento per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili - TASI


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento TARI  


I.U.C. - Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti - TARI


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento  IMU


I.U.C. -Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria - IMU


13/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Delibera di C.C. n. 9 -2014  - IUC - Approvazione  Regolamenti IMU - TARI e TASI


I.U.C. - Approvazione Regolamenti IMU -TARI e TASI


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento comunale per la concessione  di sovvenzioni, contributi , sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione  di altri vantaggi economici  


Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di altri vantaggi economici


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione  Regolamento concessione benefici economici - Delibera di C.C. n. 20 , del 09/04/2014  


Approvazione Regolamento concessione benefici economici - Delibera C.C. n. 20 -2014


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento per il servizio di economato


Regolamento per il servizio di economato


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione  Regolamento per il funzionamento  dell'Ufficio di economato - Delibera di C.C. n. 18, del 09/04/2014   


Approvazione Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio di economato


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Regolamento Toponomastica


Regolamento Toponomastica


12/05/2014

////////////

Atti amministrativi generali

Approvazione Regolamento Toponomastica - Delibera di C.C. n. 21 del 09/04/2014. 


Approvazione Regolamento Toponomastica - Delibera di C.C. n. 21 , del 09/04/2014


21/02/2014

12/05/2014

Atti amministrativi generali

Regolamento  IMU


REGOLAMENTO IMU


20/02/2014

13/05/2014

Atti amministrativi generali

Regolamento di Contabilità ed Economato


REGOLAMENTO DI CONTABILITA' ED ECONOMATO


per pagina

Comune di San Floro

P.IVA 00297920795

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I dati personali pubblicati sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali».

   

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.024 secondi
Powered by Asmenet Calabria