Atti amministrativi generali

Sezione contenente le Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse, come indicato all'art. 12, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013.


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

25/11/2024


Atti amministrativi generali

 ADOZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE  ( PIAO )  2024-2026 - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 11/04/2024  


ADOZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024-2026





16/09/2024


Atti amministrativi generali

 Regolamento comunale  per l'assistenza  economica  alle persone  e ai  nuclei familiari  - appendice al regolamento  per la concessione  di contributi  economici  sussidi e vantaggi  -  delibera di Consiglio Comunale n.  30 /2023   


REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSISTENZA ECONOMICA ALLE PERSONE E NUCLEI FAMILIARI


13/06/2024


Atti amministrativi generali

 Decreto  n. 11 del 12/06/2024  nomina Dott. Davide Ruga Responsabile  Area Economico -Finanziaria 


Decreto nomina Resp. Area Economico Finanziaria


13/06/2024


Atti amministrativi generali

 Decreto  n. 10 del 12.06.2024 -  nomina Dott.ssa  Elisabetta Vinci  Responsabile dell'Area Amministrativa 


DECRETO NOMINA RESP. AREA AMMINISTRATIVA


22/01/2024


Atti amministrativi generali

 DECRETO N. 4 DEL 17.01.2024 - NOMINA DEL SOSTITUTO  DEL RESPONSABILE AREA TECNICA 


DECRETO NOMINA SOSTITUTO DEL RESPONSABILE AREA TECNICA


22/01/2024


Atti amministrativi generali

 DECRETO N. 3 DEL 09.01.2024 - NOMINA  RESPONSABILE AREA FINANZIARIA  DOTT. DAVIDE RUGA 


DECRETO NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA


19/01/2024


Atti amministrativi generali

 Decreto n. 2 del 09.01.2024 - Nomina Responsabile Area Amministrativa  Dott.ssa Elisabetta Vinci 


Decreto nomina Responsabile Area Amministrativa


19/01/2024


Atti amministrativi generali

 Decreto  n. 1 del 09/01/2024  - Nomina  del responsabile della prevenzione della corruzione  e della trasparenza -  Segretario Comunale  Dott.ssa Mariarosa Chiarella  


DECRETO NOMINA RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA


22/12/2023


Atti amministrativi generali

 REGOLAMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI  A NUCLEI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'  APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 30 DEL 15-12-2023  


REGOLAMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI A NUCLEI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'



16/08/2023


Atti amministrativi generali

 REGOLAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA -  APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 21 DEL 25/07/2023  


REGOLAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA



04/08/2023


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA'  ED ORGANIZZAZIONE 2023-2025 - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N. 37 DEL 28/06/2023 


APPROVAZIONE PIAO 2023-2025





07/07/2023


Atti amministrativi generali

 Decreto n. 6 del 05/07/2023 - Nomina Responsabile Ufficio Elettorale 


Decreto nomina Responsabile Ufficio Elettorale


07/07/2023


Atti amministrativi generali

 Decreto n.  5 del 05/07/2023 - Nomina al Dott.  Davide Ruga  Responsabile  Area Economico  - finanziaria e ad interim   Area Amministrativa  


DECRETO RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA E AMMINISTRATIVA


07/07/2023


Atti amministrativi generali

 Decreto n. 4 del 19/06/2023 - Conferimento posizione organizzativa Area Finanziaria e Amministrativa  


DECRETO CONFERIMENTO POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA FINANZIARIA E AMMINISTRATIVA


02/05/2023


Atti amministrativi generali

 Regolamento generale  per l'archivio comunale approvato con  deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 05/04/2023   


REGOLAMENTO GENERALE PER L'ARCHIVIO COMUNALE



03/03/2023


Atti amministrativi generali

 ADOZIONE  PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA'  E ORGANIZZAZIONE  ( PIAO )  2022- -2024  ( ENTI CON MENO DI  50 DIPENDENTI ) - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N. 63 DEL 07/12/2022 


ADOZIONE PIAO 2022-2024



03/03/2023


Atti amministrativi generali

 ADOZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DI GRADUATORIE  DI PUBBLICI CONCORSI  APPROVATE DA ALTRI ENTI  - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE  N.  4 DEL 01/03/2023  


REGOLAMENTO UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI APPROVATE DA ALTRI ENTI



23/02/2023


Atti amministrativi generali

 Decreto n. 3 del 22.02.2023  - Nomina del responsabile della  prevenzione  della corruzione e della trasparenza  Segretario Comunale  Avv. Francesco Mazzitelli  


DECRETO NOMINA RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA


13/09/2022


Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO COMUNALE SULLE PROCEDURE CONCORSUALI E SELETTIVE  E PER L'ACCESSO  AGLI IMPIEGHI  APPROVATO CON DELIBERAZIONE  DELLA GIUNTA COMUNALE  N. 47 DEL 07/09/2022 


REGOLAMENTO COMUNALE SULLE PROCEDURE CONCORSUALI E PER L'ACCESSO AGLI IMPIEGHI


06/10/2020


Atti amministrativi generali

Regolamento per il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 30.09.2020

REGOLAMENTO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI



30/01/2020


Atti amministrativi generali

Modifica art. 66 del Regolamento Comunale di Contabilità D.Lgs. 118/2011 relativo all'affidamento del servizio di Tesoreria .

MODIFICA ART. 66 REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'


30/01/2020


Atti amministrativi generali

Regolamento Posizioni Organizzative - Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con poteri della G.C. n. 38 del 02.05.2019

REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE



14/05/2019


Atti amministrativi generali

Approvazione tariffe TARI per l'anno 2019 - Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 6 del 28/03/2019

Approvazione tariffe TARI per l'anno 2019


14/05/2019


Atti amministrativi generali

Approvazione piano finanziario TARI per l'anno 2019 - Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 5 del 28/03/2019

Piano finanziario TARI per l'anno 2019


14/05/2019


Atti amministrativi generali

Approvazione aliquote IMU e TASI per l'anno 2019 - Delibera del Commissario Straordinario con poteri del Consiglio Comunale n. 4 del 28/03/2019

Aliquote IMU e TASI per l'anno 2019


14/05/2019


Atti amministrativi generali

Addizionale comunale IRPEF per l'anno 2019 - Conferma aliquota - Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n. 3 del 28/03/2019

Addizionale Comunale IRPEF anno 2019


11/04/2014


Atti amministrativi generali

Approvazione  Regolamento comunale  incarichi esterni dipendenti comunali - Delibera di G.C. n. 36 del 01/04/2014 


Delibera di G. C. n. 36 del 01/04/2014 - Approvazione Regolamento comunale incarichi esterni dipendenti comunali - art. 53 D.Lgs. 165/2001 e ss. mm. L. 190/2012


11/04/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento comunale incarichi esterni  dipendenti comunali


Regolamento per lo svolgimento di attività ed incarichi esterni da parte dei dipendenti del Comune di San Floro


11/04/2014


Atti amministrativi generali

Delibera di Giunta Comunale  n. 35 del 01/04/2014 -   Approvazione  Regolamento  Funzionamento  Ufficio  Procedimenti Disciplinari e Contenzioso del Lavoro ( UPDCL )


Approvazione nuovo regolamento sulla costituzione , attribuzioni e funzionamento dell'Ufficio Unico dei Procedimenti Disciplinari e del Contenzioso del Lavoro ( UPDCL )


11/04/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento funzionamento  ufficio  procedimenti disciplinari e contenzioso del lavoro ( UPDCL )  


REGOLAMENTO SULLA COSTITUZIONE , ATTRIBUZIONI E FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO UNICO DEI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E DEL CONTENZIOSO DEL LAVORO ( UPDCL )


21/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento incarichi di collaborazione autonoma


REGOLAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA


21/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi  


REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI


20/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento per l'installazione, la modifica  e l'adeguamento delle stazioni radio  base per la telefonia cellulare  e servizi similari  . Antenne emittenti radiotelevisive.  


REGOLAMENTO PER L'INSTALLAZIONE DELLE STAZIONI RADIO BASE PER LA TELEFONIA CELLULARE E SERVIZI SIMILARI


20/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento delle Entrate Comunali


REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI


20/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento Comunale sull'accesso agli impieghi 


REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ACCESSO AGLI IMPIEGHI


20/02/2014


Atti amministrativi generali

Regolamento  comunale per la costituzione , il funzionamento  e le competenze  dell'organismo indipendente di valutazione della performance .  


REGOLAMENTO COMUNALE PER LA COSTITUZIONE, IL FUNZIONAMENTO E LE COMPETENZE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE


20/02/2014


Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO  DEL SISTEMA DI CONTROLLI INTERNI


APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL SISTEMA DI CONTROLLI INTERNI


20/02/2014


Atti amministrativi generali

REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA 


APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA


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18/11/2013

Atti amministrativi generali

Regolamento TARES


Regolamento TARES


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